Se il tuo desiderio è trascorrere un weekend romantico e speciale, soggiornando in un hotel con Jacuzzi in camera a Firenze, sei sulla pagina giusta! Non ti proponiamo di dormire in un semplice hotel di lusso ma di vivere un’esperienza d’amore in una meravigliosa suite con vasca Jacuzzi privata.
Hotel con Jacuzzi in camera a Firenze |
---|
– Hotel Ponte Vecchio Suite & Spa 4* – Golden Tower Hotel & Spa 5* – Cosa vedere a Firenze |
Per ricordare alla persona amata quanto è importante non c’è niente di meglio che farle vivere un weekend da favola in una bellissima città e sorprenderla con un brindisi speciale, immersi in una splendida vasca idromassaggio. Puoi scegliere tra 2 diverse proposte di hotel che rispondono a requisiti di alta qualità e comfort. Entrambe le strutture sono valutate benissimo sia su Booking che su Tripadvisor, vantano infatti recensioni eccellenti. Non ti resta che pre-gustare il tuo soggiorno romantico scegliendo il miglior Hotel con Jacuzzi in camera a Firenze.
Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa 4*
Suite Executive con vasca idromassaggio per due persone, da 271€ |


Tra gli Hotel con Jacuzzi in camera a Firenze, il Ponte Vecchio Suites & Spa si trova nel cuore del centro storico, a soli 2 minuti a piedi dal ponte più famoso della città, Ponte Vecchio. La meravigliosa e ampia Suite Executive è un vero e proprio nido d’amore. Arredata in modo elegante e caratterizzata da una splendida vasca idromassaggio pronta ad accogliervi e regalarvi il relax più totale.
La camera presenta anche un’area salotto con divano e un angolo cottura attrezzato a scomparsa. Inoltre è dotata di pareti insonorizzate, aria condizionata, tv a schermo piatto con canali satellitari, minibar, cassaforte, connessione wi-fi gratuita e grande bagno privato.
Al Ponte Vecchio Suites & Spa niente è lasciato al caso, la struttura offre anche una palestra e un bellissimo centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, docce emozionali e area relax con tisane. Nella Spa potrete usufruire su richiesta di massaggi e trattamenti. Per chi lo desidera sono a disposizione servizi come i trasferimenti aereoportuali e il servizio in camera.



Clicca sul tasto sottostante per selezionare la data, il numero di notti e prenotare il tuo soggiorno su Booking.com! La struttura vanta recensioni eccellenti e un punteggio di 5/5 su Tripadvisor. |
Golden Tower Hotel & Spa 5*
Camera matrimoniale Deluxe nella torre, con vasca idromassaggio per due persone, da 392€ |


Un lussuoso Hotel Boutique 5*, situato in centro storico vicino a Palazzo Strozzi in una delle zone più esclusive di Firenze. La meravigliosa camera matrimoniale Deluxe è elegante e arredata con grande stile. Presenta un comodissimo letto matrimoniale, pareti insonorizzate e una bellissima vasca idromassaggio Jacuzzi. Tra le dotazioni troverete anche un minibar, una tv a schermo piatto con canali satellitari, una cassaforte, un bollitore e un ampio bagno privato.
L’Hotel si trova in una struttura risalente al XV secolo con affreschi originali. Vanta un centro benessere gratuito con bagno turco, sauna, docce emozionali, vasca idromassaggio e offre, su richiesta, massaggi e trattamenti estetici. Il personale professionale è disponibile a offrire un servizio personalizzato per soddisfare ogni vostra esigenza. La posizione è ottima, a soli 5 minuti a piedi dal Duomo e dalla Galleria degli Uffizi.



Clicca sul tasto sottostante per selezionare la data, il numero di notti e prenotare il tuo soggiorno su Booking.com! La struttura vanta recensioni eccellenti e un punteggio di 4,5/5 su Tripadvisor. |
Cosa vedere a Firenze
Passeggiare nel centro di Firenze è come immergersi in un racconto storico e sentirsi anche un po’ sbalorditi di fronte alle tante meraviglie architettoniche a cui ci si trova di fronte. Il ricchissimo patrimonio culturale la rende una città incantevole e allo stesso tempo piena di monumenti ed edifici da visitare. Si possono incontrare statue ai bordi di eleganti logge, piazze circondate da mura che sanno di epoche lontanissime nel tempo. Sono davvero tante le opere realizzate da artisti famosissimi che si possono visitare a Firenze, basta munirsi di pazienza e di scarpe comode per raggiungere diversi punti di interesse.
Potrebbe interessarti: Cosa vedere a Firenze in un giorno, 5 attrazioni da visitare in poco tempo con biglietti “salta la fila” |
Il Duomo di Firenze
Non puoi assolutamente perderti la Cattedrale di Santa Maria del Fiore in piazza del Duomo, costruita tra il 1296 e il 1436. Questo lungo lasso di tempo è ben visibile nella diversità degli stili con cui è stata realizzata e migliorata negli anni. Un monumento imponente e talmente suggestivo che lascia chiunque senza parole. A lasciarti senza fiato saranno invece i 463 gradini che dovrai salire per raggiungere la Cupola del Brunelleschi, dalla quale si gode di un panorama meraviglioso. La splendida vista sulla città ripaga di tutta la fatica fatta per raggiungere la cima, e ne vale veramente la pena!
Il museo degli Uffizi
La Galleria degli Uffizi si trova in Piazza della Signoria, un altro angolo di Firenze assolutamente da non perdere. All’interno della Galleria si trovano opere risalenti ad ogni secolo, prodotte da artisti famosi come ad esempio Botticelli, Giotto, Caravaggio, Raffaello e tanti altri. Il complesso museale comprende il Corridoio Vasariano, Palazzo Pitti e il Giardino dei Boboli.
Palazzo Vecchio
Un altro edificio storico da visitare in Piazza della Signoria è Palazzo Vecchio, l’attuale sede del comune. Anche questa struttura, risalente al 1299, è adibita in parte a museo. Al suo interno infatti si possono trovare famose opere di Michelangelo, Vasari e di altri artisti famosi. Durante la visita all’interno del palazzo si raggiunge il Salone dei Cinquecento, la cui funzione storica era quella di accogliere il Consiglio della Repubblica, composto appunto da 500 membri.
Ponte Vecchio
Non si può visitare Firenze senza fare una romantica passeggiata su questo storico e suggestivo ponte. Si tratta del simbolo della città, una struttura che è sopravvissuta nel tempo a bombardamenti e alluvioni. Moltissime cartoline e fotografie della città ritraggono il ponte da ogni angolo, approfittando della sua imponenza e straordinaria bellezza. Camminando sul ponte si possono trovare diversi e interessanti negozi e si può godere di un bellissimo panorama sul fiume Arno.
Per Concludere
Non ci resta che augurarti un romantico ed entusiasmante weekend in uno degli hotel con Jacuzzi in camera a Firenze. Questa splendida città sarà certamente in grado di regalarti dei momenti indimenticabili con la persona amata. Se hai degli spunti o vuoi raccontarci la tua esperienza in uno degli hotel con Jacuzzi in camera a Firenze, scrivilo nei commenti.