Hotel con Jacuzzi in camera a NAPOLI per un fantastico soggiorno romantico

Vuoi sorprendere il tuo partner per una ricorrenza speciale o semplicemente per regalargli un’esperienza romantica che lo lascerà letteralmente senza parole? Prenota un soggiorno da mille e una notte nella splendida Napoli in un Hotel da sogno con una meravigliosa vasca Jacuzzi in camera! Dopo una giornata trascorsa a visitare la città potrete coccolarvi e rilassarvi in un vero e proprio nido d’amore dove il comfort e il lusso la fanno da padrone.

Hotel con Jacuzzi a Napoli
Villa Elisio Hotel & Spa 4*
Best Western JFK Hotel 3*
Cosa fare a Napoli

Per accontentare le più svariate esigenze ti diamo la possibilità di scegliere tra 2 diverse proposte che abbiamo selezionato e che rispondono a requisiti di alta qualità e comfort. Entrambe le strutture sono valutate molto bene sia su Booking che su Tripadvisor dove vantano recensioni assolutamente positive. Non ti resta che vedere le proposte selezionate, prenotare il miglior Hotel con Jacuzzi in camera a Napoli e partire!

Villa Elisio Hotel & Spa 4*

Camera Queen con vasca idromassaggio per due persone, da 134

Tra gli Hotel con Jacuzzi in camera a Napoli, il Villa Elisio Hotel & Spa si trova a soli 550 metri dal centro storico, nelle vicinanze delle Catacombe di San Gennaro e del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Regalatevi una notte da favola nella splendida ed elegantissima camera Queen con grande vasca idromassaggio. La camera è dotata di aria condizionata, tv a schermo piatto con canali satellitari, pareti insonorizzate, minibar, cassaforte, connessione wi-fi gratuita e grande bagno privato. Un vero e proprio nido d’amore dove trascorrere romantiche ore nel relax più totale.

Nato per rispondere alle più alte esigenze di comfort, l’Hotel & Spa Villa Elisio offre un bar, un bellissimo giardino dove rilassarsi e una reception aperta 24 ore su 24 con personale attento, professionale e sempre disponibile. Per chi lo desidera sono a disposizione servizi come i trasferimenti aeroportuali e il servizio in camera.

Clicca sul tasto sottostante per selezionare la data, il numero di notti e prenotare il tuo soggiorno su Booking.com! La struttura vanta recensioni eccellenti e un punteggio di 4,5/5 su Tripadvisor.

Best Western JFK Hotel 3*

Camera Deluxe con vasca idromassaggio per due persone, da 118

Questo meraviglioso Hotel si trova nel quartiere Fuorigrotta vicino a Posillipo, una delle zone più belle della città, a soli 100 metri dalla fermata del treno Zoo/Edenlandia che in pochissimi minuti vi porterà in centro. Tra gli Hotel con Jacuzzi in camera a Napoli, il Best Western JFK saprà offrirvi un’atmosfera elegante e romantica. La meravigliosa camera Deluxe dispone di grandi spazi, un comodissimo letto matrimoniale large ed è caratterizzata dalla presenza di una bellissima vasca idromassaggio Jacuzzi.

Tra le dotazioni troverete anche un divano letto, una tv a schermo piatto con canali satellitari, un minibar, una cassaforte, un bollitore e un ampio bagno privato. Una struttura elegante e raffinata, con personale professionale e disponibile a soddisfare ogni vostra esigenza, come il servizio in camera. Tutte le sistemazioni sono dotate di wi-fi gratuita e aria condizionata e sono arredate in stile classico.

Clicca sul tasto sottostante per selezionare la data, il numero di notti e prenotare il tuo soggiorno su Booking.com! La struttura vanta recensioni eccellenti e un punteggio di 4,5/5 su Tripadvisor.


Cosa Fare a Napoli

Napoli è la capitale della pizza, una città che incanta con i suoi mille volti diversi. Nata ai piedi del Vesuvio e affacciata sul mare è ricca di attrazioni che affascinano i molti turisti che la visitano tutto l’anno. La bellezza di piazza del Plebiscito, l’intrigante e misteriosa città sotterranea, i tanti monumenti storici e l’accoglienza dei suoi abitanti, sono solo alcune delle chicche che si possono trovare durante un weekend a Napoli.

Una passeggiata a Spaccanapoli

Si tratta di una strada molto caratteristica che, come dice il nome, taglia a metà la città di Napoli. Essa parte dai Quartieri Spagnoli e finisce nel quartiere di Forcella ed è proprio su questa strada che si può percepire la vera Napoli. Camminando attraverso Spaccanapoli si percorrono mille anni di storia. E’ molto suggestivo il contrasto tra chiese, palazzi antichi, con negozi e ristoranti molto più attuali.

Tra i tanti edifici da visitare lungo la via, ti consigliamo la Cappella Sansevero, dove è custodita la scultura del Cristo Velato di Giuseppe Sanmartino; il complesso di Santa Chiara; i palazzi Marigliano e Filomarino e la Cappella del Monte di Pietà. Se vuoi godere di una bellissima vista di Spaccanapoli dall’alto, ti suggeriamo di ammirarla dalla Certosa di San Martino, sulla collina del Vomero.

Piazza del Plebiscito

Questa bellissima piazza è il simbolo della città di Napoli, luogo dove venivano svolte feste e manifestazioni tradizionali. Oggi migliaia di turisti vi passeggiano per ammirare la sua vastità e per visitare due importanti monumenti storici: l’imponente Colonnato, voluto dal re Gioacchino Murat nel 1800, e il Palazzo Reale, costruito nel 1600.

piazza del plebiscito napoli

Il Duomo di Napoli

Il Duomo o Cattedrale di Santa Maria Assunta è uno dei più importanti luoghi di culto della città. Al suo interno si trovano diverse cappelle, tra cui la Cappella del Tesoro di San Gennaro che è il santo protettore di Napoli, molto caro ai suoi abitanti. Il tesoro consiste nelle reliquie del santo, oggetti preziosi e statue, meticolosamente conservati e protetti nel tempo.

All’interno del Duomo si può visitare anche la Basilica di Santa Restituita dove si trova il Battistero di San Giovanni in Fonte, uno dei più antichi in occidente. La Cattedrale è costituita da diversi stili gotici che evidenziano i suoi continui rifacimenti e restauri subiti nel tempo a seguito di alcuni eventi avversi. Visitandola potrai ammirare i dipinti di Luca Giordano e altre opere meravigliose.

Napoli Sotterranea

Pensa di passeggiare per le vie di Napoli e di calpestare un vero e proprio mondo parallelo, situato a 40 metri di profondità. Napoli sotterranea è assolutamente da visitare perchè si tratta di un percorso suggestivo, ricco di storia e di bellezze indescrivibili. Le origini della città sotterranea risalgono a 5.000 anni fa, epoca di cui sono stati ritrovati alcuni manufatti.

Nel III secolo a.c. furono i greci a ricavare il tufo dalle cave sotterranee per costruire le mura di Napoli. Ma fu in epoca romana che venne sviluppato il reticolo dei sotterranei, con gallerie e cunicoli che servivano per la diramazione dell’acquedotto. Successivamente esso venne sostituito con un nuovo sistema di acquedotti più efficiente che portò all’abbandono di tutta la rete sotterranea. I cunicoli e le gallerie vennero poi utilizzati come rifugio durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale.

Non ti resta che prenotare l’hotel con Jacuzzi in camera a Napoli per trascorrere un soggiorno romantico in una delle città più affascinanti della Campania. Lasciati trasportare dai luoghi suggestivi che questa splendida città offre e allo stesso tempo goditi il relax della tua stanza da mille e una notte. Non dimenticarti di gustare una tipica pizza napoletana e di farci sapere nei commenti come è stata la tua esperienza a Napoli.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

MAGAZINE