Hotel con Jacuzzi in camera Verona, i migliori del 2022

Ottimi per una bellissima fuga romantica o per celebrare un'occasione speciale, ecco una selezione dei migliori hotel con Jacuzzi in camera Verona del 2022

Una delle città più belle e romantiche del Veneto e d’Italia è sicuramente Verona e con l’articolo di oggi vogliamo farti scoprire i migliori hotel con Jacuzzi in camera Verona del 2022.

Hotel con Jacuzzi a Verona
Verona Suites
Relais Colle San Pietro
Hotel San Marco
Luxury Wellness Verona Spa
La Bella Verona Ugolini
Residance Casanova Duomo
Dimond Suite Verona

Se vuoi trascorrere una notte romantica a Verona potrai scegliere uno di questi hotel con vasca idromassaggio in camera per vivere un’esperienza indimenticabile in una delle città più romantiche d’Italia. Questi hotel romantici a Verona sono tutti situati in centro, a pochi passi dall’Arena e dalle più belle attrazioni della città, o quanto meno in una posizione comoda per raggiungerle a piedi. Le strutture selezionate sono quelle con il migliore rapporto qualità prezzo o classificate, in base alle recensioni dei loro ospiti, come le migliori del 2022, scopriamole insieme.

Verona Suites

Questa fantastica struttura è situata in centro storico e tra gli hotel con Jacuzzi in camera a Verona è quello che consente anche una meravigliosa vista sull’Arena di Verona. La posizione di Verona Suites è quindi ottima per poter visitare comodamente la città, le sue più importanti attrazioni e respirare l’aria tipica di questi luoghi.

Oltre alla meravigliosa vista sull’Arena, questa struttura vi consentirà di trascorrere una fantastica notte romantica grazie alla sua splendida vasca idromassaggio privata che potrete utilizzare direttamente in camera magari sorseggiando un fresco calice di Champagne.

Gli ambienti sono finemente arredati e dispongono anche di pavimenti di parquet, TV a schermo piatto con canali satellitari, computer e cucina con forno a microonde e frigorifero.

.


Relais Colle San Pietro

Situato nei pressi del Ponte di Pietra, questa struttura ricercata vanta una meravigliosa posizione panoramica e dista circa un chilometro dal centro. Questo hotel con vasca idromassaggio in camera a Verona ti consentirà di vivere un’esperienza davvero fantastica grazie ai suoi ambienti raffinati e alla vista mozzafiato sulla città e sul lungo Adige.

Tutte le sistemazioni del Relais sono climatizzate, sono dotate di connessione wi-fi gratuita e meravigliosa terrazza con vista. La vostra suite con Jacuzzi a Verona sarà anche dotata di accappatoio, pantofole e bidet. Molto apprezzata dagli ospiti la ricca colazione con ampia selezione di dolci e salati che potrai consumare ogni mattina.

.


Hotel San Marco Fitness Pool & Spa

Situato a circa due chilometri dal centro, questo hotel con Jacuzzi in camera a Verona è apprezzato per il suo altissimo rapporto qualità prezzo e ti consentirà di vivere una meravigliosa esperienza romantica ad un prezzo accettabile.

Sono molte le tipologie di camere tra cui potrai scegliere, non tutte sono dotate di vasca idromassaggio, per cui in fase di prenotazione fai attenzione a scegliere la sistemazione più adatta alle tue esigenze.

Oltre ad essere dotato di TV a schermo piatto e aria condizionata in ogni camera, l’Hotel San Marco dispone di una fantastica piscina all’aperto, accessibile gratuitamente nella stagione estiva. Fiore all’occhiello del resort è sicuramente il suo centro benessere che potrà offrirti, a pagamento, un’ampia gamma di trattamenti rilassanti e l’accesso alla spa.

.


Luxury Wellness Verona Spa

Più che un hotel con vasca idromassaggio in camera questa è una vera e propria suite con Jacuzzi e Spa privata a Verona, un alloggio che saprà farti vivere un’esperienza romantica che non dimenticherai. Se stai organizzando una sorpresa per una notte romantica per il tuo lui o la tua lei, questa struttura è una di quelle su cui potresti puntare.

Situato in pieno centro storico, a pochi passi dalla Casa di Giulietta, il Luxury Wellness è una struttura nuova, finemente arredata e dotata di ogni confort: due bagni con accappatoi e pantofole, area salotto con cucina e spa privata con mini piscina con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco.

I prezzi sono in linea con la quantità e soprattutto la qualità dei servizi offerti, servizi che siamo sicuri saranno apprezzati se vorrete sorprendere, magari per un’occasione speciale, il vostro partner.

.


La Bella Verona Ugolini

Tra i migliori hotel con Jacuzzi in camera Verona c’è anche La Bella Verona Ugolini, una residenza storica, situata in centro ma con un comodo parcheggio a 300 metri. Da qui è possibile raggiungere comodamente a piedi tutte le più belle attrazioni di Verona, in particolare L’Arena, via Mazzini e Piazza delle Erbe, dove potrai fare aperitivo o gustarti una meravigliosa cena romantica.

Gli ambienti di questa struttura sono davvero belli, con pareti in pietra e finiture di pregio, ma anche i confort non mancano, tutte le camere sono infatti dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, armadio e un topper sul letto super comodo.

Non tutte le camere sono dotate di vasca idromassaggio, per questo controlla appositamente in fase di prenotazione. La Bella Verona Ugolini è a tutti gli effetti un hotel romantico a Verona e vanta anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, caratteristiche che lo rendono perfetto per un’occasione speciale o per una sorpresa amorosa.

.


Residance Casanova Duomo

Situato in un palazzo storico, in pieno centro sulla via che porta al Duomo di Verona, anche questa struttura è perfetta per vivere un’esperienza unica e romantica grazie alla vasca idromassaggio in camera e alla posizione perfetta per visitare tutte i punti di interesse che la città scaligera può offrire.

Posizionato a circa 800 metri dall’Arena di Verona, questo Residence in ogni alloggio dispone di area salotto, cucina comprensiva di lavastoviglie, forno e macchina da caffè. La Jacuzzi in camera è presente solo nell’Appartamento Piano Terra e vi consentirà di ricreare una bellissima atmosfera romantica che sicuramente sarà apprezzata dal vostro partner.

Molta apprezzata dagli ospiti è stata anche la possibilità di parcheggiare l’auto in un posto interno, considerando che il residence è in piena ZTL questa è sicuramente una comodità non da poco.

.


Diamond Suite Verona

Situata nel quartiere cittadino di Borgo Roma, questa splendida struttura è un pò distante dal centro cittadino (circa due chilometri), ma offre delle bellissime suite con jacuzzi a Verona che lo rendono uno dei migliori hotel con vasca idromassaggio in camera di questa città.

La Diamond Suite Verona è arredata finemente in stile moderno e l’atmosfera può farsi davvero romantica, grazie soprattutto alla presenza della Jacuzzi, ma anche all’impianto di musica integrato e alle luci cromatiche soffuse, tutti ingredienti che la rendono l’ideale per una fuga romantica.

Questo hotel romantico a Verona è dotato di due TV a schermo piatto, due balconi e una zona giorno con divano e macchina del caffè. Grazie alla relativa distanza dal centro cittadino, qui è anche possibile trovare un comodo parcheggio gratuito nelle vie adiacenti.

.


Leggi anche: Hotel con Jacuzzi in camera a Firenze per un fantastico soggiorno romantico

Per concludere

Verona è senza dubbio una delle città più romantiche d’Italia e se stai programmando un soggiorno per un’occasione speciale o per sorprendere il tuo partner, questa città è sicuramente una scelta azzeccata.

In questo articolo abbiamo visto i migliori hotel con jacuzzi in camera Verona del 2022, tutte strutture che abbiamo selezionato e che vantano super recensioni positive. Non ci resta che augurarti un meraviglioso soggiorno romantico e ci raccomandiamo, facci sapere nei commenti come è stata la tua esperienza. 🙂

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

MAGAZINE